L'impaginazione... la base di un best seller.

Saper scrivere, anche se bene, non basta.
Esistono testi che nonostante siano più che validi, vengono scartati proprio per la loro impaginazione solamente perché non hanno rispettato alcune semplici "vecchie" regole che, per quanto datate, sono i capi saldi dell'impaginazione.
Uno degli errori più comuni è proprio la scelta del FONT.
Immaginate di dover leggere un libro scritto con un carattere complesso ed elaborato, magari arricchito da arricciature e ghirigori. Dopo poche righe vi ritrovereste con un gran mal di testa e la voglia di gettarlo fuori dalla finestra.
E se a tutto ciò unissimo anche una pessima impaginazione, con i margini a filo pagina che finiscono proprio nelle pieghe?
Ci ritroveremmo tra le mani, non un best seller, ma un vero e proprio disastro.
Impaginazione professionale.

Come Edizioni Rupestri, offro un servizio di impaginazione professionale che rispetti quelle poche, ma semplici regole, che porteranno il tuo libro ad avere una maggior visibilità.

Scegli il formato tra quelli presenti e io te lo impaginerò.

FORMATO CARTACEO

Dimensione consigliata per la maggior parte dei romanzi.
5" x 8" (12,7 x 20,32 cm)
5,5" x 8,5" (13,97 x 21,59 cm)
6" x 9" (15,24 x 22,86 cm) - Consigliato
Anche l'ebook vuole la sua parte.
Non basta semplicemente scrivere un testo in word, convertirlo in PDF e poi usare uno dei software gratuiti online per avere un buon prodotto.
Andreste incontro ad una serie di problemi di visualizzazione che rovinerebbero tutto il vostro lavoro.
Proprio per questo ti invito a visionare la sezione CONSIGLI in cui troverai semplice regole sa seguire per avere un lavoro completo già al 70%.

FORMATO EBOOK